F.A.Q / Guida

Di seguito le domande che ci vengono poste più frequentemente.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi quesito al quale non abbiamo risposto.

Come contattarci:

Per email: attraverso il nostro modulo di contatto o all’indirizzo info@undervest.it

Per telefono: 085 2120770

1. Con quale frequenza viene aggiornato il sito Undervest?

Per farvi scoprire sempre più articoli e tenervi informati sull'attualità del design, Undervest si rinnova regolarmente.

Tutte le settimane, ritroverete i nostri preferiti, le novità, la nostra top ten vendite e le informazioni a tema per tante nuove idee per la vostra casa e tavola.

2. Come posso ottenere la Spedizione Gratuita?

Per ordini pari o superiori a €. 49,00 la spedizione in tutta Italia è Gratuita!

3. Come è possibile ordinare un prodotto non catalogato nel sito?

Possiamo fornirvi tutti i prodotti inseriti nel nostro sito, ma anche articoli o marchi che non vi figurano ancora. Per questo, potete contattarci telefonicamente allo o tramite il nostro modulo di contatto precisando il prodotto che cercate e faremo il possibile per accontentarvi.

4. Come fare un regalo Undervest?

Volete far recapitare direttamente un regalo alla persona da voi scelta? Undervest pensa a tutto. In fase di ordine, precisate che si tratta di un regalo e indicate l'indirizzo di consegna. Nei giorni successivi, il/la fortunato/a destinatario/a riceverà un magnifico pacchetto regalo accompagnato da un biglietto sul quale saranno riportate le parole che avrete scelto.

5. Come fare per restituire un articolo?

Per qualsiasi richiesta relativa ad un ordine consegnato, recatevi nello spazio clienti per effettuare una richiesta on line.

Vi ricordiamo che avete un termine di 7 giorni lavorativi per restituire il vostro articolo nel suo imballaggio originale.

A scelta potrete decidere di essere rimborsati, di beneficiare di una nota di credito o di procedere ad uno scambio.

6. Uno dei miei prodotti è difettoso, cosa devo fare?

Per informarci sul difetto di uno dei vostri prodotti, vi diamo appuntamento nello spazio clienti per inoltrare la vostra richiesta on line. In caso di copertura di garanzia di questo prodotto, vi verranno comunicate le condizioni e le procedure da seguire.

7. A chi devo presentare i miei reclami?

Il nostro team di consulenti per la clientela è a vostra disposizione. Se avete un reclamo da fare riguardo un prodotto o un servizio, contattateci. Faremo il possibile per accontentarvi.

8. Come determinate il prezzo dei vostri prodotti?

Pratichiamo i prezzi pubblici consigliati dai nostri fornitori.

9. Quando i prodotti non sono disponibili, in quale momento viene addebitato l'importo dell'ordine?

Se il prodotto che volete ordinare non è disponibile immediatamente e desiderate posticiparne il pagamento, contattateci telefonicamente al numero attraverso il nostro modulo di contatto.

10. Le Promozioni sono sempre valide?

Le promozioni esclusive del negozio sono valide fino al periodo indicato dalla promozione stessa. Altrimenti sono valide fino ad esaurimento scorte.

11. Quando riceverò un ordine inviato il venerdì con consegna 24/48h.?

Qualsiasi ordine effettuato prima delle 12:00 viene spedito il giorno stesso.

Dal momento che i tempi di consegna sono di 24/48h., qualsiasi ordine inviato dal lunedì al giovedì entro le 12 sarà consegnato il giorno successivo.

Gli ordini inviati il giovedì pomeriggio e il venerdì verranno quindi consegnati il lunedì successivo.

12. Quando riceverò un ordine che al momento dell'acquisto non era disponibile in magazzino?

Tutti gli articoli presenti nel nostro store online hanno la disponibilità indicata. Può capitare che, acquistato un articolo con disponibilità 24/48h, lo stesso non sia presente in magazzino perchè la disponibilità non è stata modificata in tempo. Sarete informati telefonicamente o tramite mail e indicheremo i tempi di spedizione.

13. Come consultare i miei Ordini?

Al fine di contribuire al rispetto dell'ambiente, gli ordini sono consultabili in qualsiasi momento attraverso “Il mio account". Il vostro ordine è stato registrato ma non ancora spedito: sul vostro conto clienti è disponibile una fattura proforma.

Il vostro ordine è già stato spedito: avete la possibilità di visualizzare e di stampare la vostra fattura definitiva sul vostro conto cliente.

14. Non avete trovato risposta alla vostra domanda?

Non avete trovato risposta alla vostra domanda nostro modulo di contatto.

Prodotto da confrontare aggiunto